Con I Ristogatti avrete accesso ad un vero e proprio percorso di pianificazione culinaria nel quale sarete accolti, direttamente e senza intermediari, dai quattro chef titolari che vi guideranno in prima persona dalla scelta dei menù fino al giorno dell’evento.

Ristogatti è una realtà composta da Chef professionisti tutti aderenti alla Federazione italiana cuochi; gli chef titolari saranno presenti in prima persona nelle cucine della location nel vostro giorno per preparare il menù che avrete scelto e saranno proprio loro ad assicurarsi che l’evento si svolga esattamente come lo avevate pensato e costruito insieme nei vostri incontri precedenti.

È previsto un solo evento al giorno per dare esclusività ad ogni coppia.

Un vero lavoro di squadra alla ricerca di sapori sempre nuovi, ma soprattutto confezionati su misura “sui gusti” di ciascun cliente. Dai piatti tradizionali a quelli etnici, fino ai dolci e ai lavori di intaglio, pochi sono i territori dove questo gruppo di artisti non si è ancora imbattuto.

Esperienza

Dopo essersi diplomati all’istituto alberghiero, numerosi corsi e master culinari hanno permesso agli chef titolari Sangemi Graziella e Pietro Cervoni di conseguire in campo nazionale e internazionale numerosi riconoscimenti (medaglie d’ argento ai mondiali di cucina in Lussemburgo, alle olimpiadi culinarie di Erfurt, medaglia d’ oro agli internazionali d’Italia, medaglie d’ argento ai campionati della cucina italiana, medaglia d’ oro all’Expo di Erba), insigniti dal collegio Cocorum della federazione italiana cuochi. I titolari dei Ristogatti sono poi rispettivamente Vice Presidente dell’Associazione cuochi di Roma e consigliere nazionale (Graziella Sangemi) e consigliere  dell’Associazione cuochi di Roma (Pietro Cervoni) Tutto ciò è una garanzia dell’eccezionale qualità e varietà offerta nei loro eventi.